Superate le 100 persone iscritte al Cicloraduno da tutta Italia (escludendo i soci FVG) ma ci sono ancora posti disponibili su più itinerari. Per questo motivo in FVG hanno deciso di prorogare il termine delle iscrizioni al 10 settembre.

Chi fosse interessato si iscriva al più presto in modo da favorire l’organizzazione.

Si ricorda che nel sito www.cicloraduno.it  è possibile scegliere gli itinerari che ancora hanno posti disponibili.

Per ciascun itinerario ci sarà un gruppo di max 20 persone (a Pordenone di max 30 persone) per garantire il distanziamento anche quando non si pedalerà (visite e pranzi). Particolare attenzione è stata riservata a questo aspetto.

Nel sito sono indicati tutti i riferimenti delle FIAB locali in FVG  ai quali si possono chiedere informazioni sugli itinerari. A breve verranno inserite  anche le tracce mentre caratteristiche e descrizione degli itinerari sono già presenti. A Pordenone per gli itinerari pordenonesi sara’ possibile anche noleggiare la bici a condizioni speciali per il cicloraduno (i riferimenti sono indicati nel sito www.cicloraduno.it).

Coloro che da qualche FIAB vicina al FVG volessero iscriversi ad un singolo itinerario (1 giornata sola) sono pregati di contattare la FIAB locale relativa all’itinerario preferito e di non iscriversi nel sito.

Da 2 giorni in su invece è necessario iscriversi nel sito www.cicloraduno.it versando la quota fissa di 65 euro.

Il Friuli è bellissimo, andiamo a pedalare in compagnia!

di Anna Pilastro