Cari soci e simpatizzanti, ci sono novità in casa FIAB Vicenza Tuttinbici.

Sabato 22 maggio vi sono state le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo, e sono risultati eletti 9 consiglieri: Auriemma Stefano, Galla Marco, Iannelli Alessandro, Matteucci Silvia, Pento Ezio, Peruzzo Katia, Pilastro Anna, Pozzan Paolo e Strazzabosco Giampaolo.

Vecchie e nuove conoscenze: in generale possiamo dire che, finalmente, abbiamo abbassato l’età media! Nuovi consiglieri che aggiungeranno energia impegno ed entusiasmo alla realizzazione dei Progetti FIAB.

Tra i consiglieri sono state votate la figura del nuovo Presidente, Anna Pilastro e del Vice presidente, Marco Galla.
Tesoriere Katia Peruzzo, segretario addetto alla contabilità la socia attiva Anna Benoni e Segretaria Verbalizzante la “socia storica” Rita Aldrigo.

Le altre figure responsabili di riferimento verranno identificate nelle prossime riunioni del direttivo.

È  con gioia ed entusiasmo che ringrazio tutti per la fiducia accordatami. Mi impegnerò con determinazione!

Avrò al mio fianco Marco Galla, presidente uscente, che con il suo bagaglio di competenze ed esperienza mi aiuterà in questo compito, per cui di sicuro non posso spaventarmi, e lo ringrazio di cuore!

Ringrazio peraltro i membri del direttivo uscente per l’impegno profuso nel triennio. Se siamo dove siamo è grazie anche a loro, che qui ci hanno traghettati.

Che dire? Augurateci buon lavoro e offriteci il vostro aiuto e la vostra collaborazione attiva. I progetti sono tanti e c’è lavoro per tutti.

di Anna Pilastro

 

P:S: non crediate di liberarvi di me come “pennivendola” dell’associazione! Non ci penso nemmeno!!! Sarò sempre e ancora qui, a raccontare di noi, ma soprattutto… a raccontare di voi e dei progetti FIAB!