Care Socie e cari Soci e Simpatizzanti,
comincio con il fare i migliori auguri, per un 2025 pieno di pedalate, da parte mia e di tutto il Direttivo.
Dovrà essere un anno pieno di entusiasmo e di volontà di cambiamento per una mobilità più sostenibile e per contrastare un governo nazionale non certo sensibile alle nostre tematiche, ma noi non ci scoraggiamo.
Con questo breve messaggio ci tengo anche a ringraziare tutti quelli che hanno creduto in FIAB Vicenza e hanno devoluto il loro 5 x 1000.
Ebbene sì, nonostante il 2023/2024 sia stato il primo anno abbiamo ricevuto un contributo di 403,30 €. Denari che dovranno essere spesi e rendicontati per le spese di gestione sostenute. Contiamo sul Vostro prezioso contributo anche per il futuro.
FIAB Vicenza è in continua evoluzione, dopo alcuni anni di stasi , stiamo riprendendo il dialogo con l’amministrazione.
Assessori e Tecnici, ora più sensibili alle nostre tematiche, si sono attivati in collaborazioni costruttive che fanno ben sperare per il futuro della nostra Vicenza.
Continuano e si rafforzano le collaborazioni con altri gruppi che condividono i nostri valori, Velocittà su tutti.
A breve sarà pronto anche il libretto 2025 delle nostre attività che sarà consultabile anche dal nostro sito, al momento comunque potete vedere il programma invernale.
Questa domenica 12 gennaio ripartiamo con le camminate, con la bicicletta ripartiremo a Marzo.
La nostra sede in Vicolo Cieco Retrone 25 sarà aperta anche quest’anno nelle mattine di Martedì e Sabato oltre alle serate del Giovedì; serata nella quale contiamo di proporre attività e incontri a tema.
Controllate sul sito gli orari.
Per le iscrizioni questo è il link.
Non mi resta che rinnovare i Nostri Migliori Auguri per questo nuovo Anno.
Marco Galla e tutto il Direttivo FIAB Vicenza.