VICENZA

 

Per promuovere l’uso di luci e fanali e delle piste ciclabili della città andiamo a riproporre l’ormai classico bicigelato, un saluto in allegria prime delle vacanze.
Partendo dalla sede, dopo un veloce passaggio davanti alla Basilica Palladiana ci avvieremo verso Cresole per poi raggiungere Costabissara, dove scopriremo un’altra gelateria.
Al ritorno passeremo per la ciclabile delle Maddalene per ritornare poi in città.

 

Percorso: ad anello di circa 20 km

Difficoltà: facile

Ritrovo: ore 20.45 in sede, via Vicolo Cieco Retrone 25 Vicenza. Per chi volesse raggiungerci da fuori città in auto, ricordiamo il parcheggio a pagamento “Le Barche “, dietro la nostra sede o i posti auto vicino allo stadio facilmente raggiungibili in bici

Partenza: ore 21.00

Accompagnatori: Katia Peruzzo cell. 331 5702766, Schiavon Claudio

Iscrizioni ed informazioni: contattare gli accompagnatori in ore serali

Raccomandazioni: bici in buono stato, camera d’aria di riserva, gomme gonfie, freni efficienti. Consigliato l’uso del casco. Obbligatorio munirsi di luci anteriori e posteriori.

Regole da rispettare per l’emergenza COVID
Per partecipare ad ogni escursione è necessario l’uso della mascherina, il distanziamento, presentare copia debitamente compilata dell’Autocertificazione (SCARICA IL MODULO).
 
È inoltre disponibile in visione l’Informativa per i partecipanti alle escursioni contenente il Protocollo di Autocontrollo COVID19 (LEGGI INFORMATIVA).

 

Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità.