5 febbraio 2022: un po’ di inquietudine, perché no, non è consueto: un sole splendente ed un cielo azzurro, luce davvero incredibile e temperatura davvero mite per l’inverno. Sappiamo tutti che non è un buon segnale, che non dovrebbe essere questo il corso delle stagioni.
Ma non saremmo sinceri se non dicessimo che questa giornata magnifica ce la siamo goduta: faticando in salita sino a Punta Telegrafo, poi a Cima Lobbia, sguardo lontano su paesaggi meravigliosi, ed al rifugio Torla una buona birretta ce la siamo meritata e bevuta di gusto.
Grazie a Marco Barucco ed a Paola Griso, hanno guidato il gruppo con capacità e sensibilità, permettendo anche ai neofiti di raggiungere un traguardo non indifferente. Gruppo instancabile e tenace, senza che l’allegria sia mai venuta meno.
In itinere un nuovo battesimo: Filippo, quarto fotografo ufficiale di FIAB Vicenza.
GUARDA LE FOTO

13 febbraio 2022: il sentiero dell’amore, da Santa Caterina a Lusiana, a Conco.
In questa data cosa si sarebbe potuto scegliere come itinerario? Cuori, cuoricini, sculture in legno, poesie con tema unico: l’amore. Dopo tanta chiusura, difficoltà di comunicazione e di comunanza, questo percorso ha rasserenato i partecipanti. Ci si sentiva davvero bene. Fatica? Nessuno ci ha fatto caso. Mary Ballardin ha donato ad ogni partecipante un cuore rosso, tutti l’hanno appeso al collo, e tutti ne erano fieri. Ci ha fatto anche assaggiare i dolci di Lusiana. Viziati e coccolati, come solo nelle uscite Fiab succede. Grazie a Mary ed a Margherita per la loro grande dedizione. E il fotografo? Ancora Filippo! Un grazie anche a lui!
GUARDA LE FOTO

 

Seguiteci sul sito, Facebook ed Instagram, controllate gli orari di apertura della sede e veniteci a trovare.

di Anna Pilastro