SCHIO Gita fuori programma cartaceo

I malinconici borghi di Solagna e San Nazario ci accompagneranno nel cuore romantico della Valbrenta. Affrontate con serenità le “Scalette“ giungeremo al lago del Corlo e all‘omonima imponente diga. Le veloci serpentine della dimenticata strada di Incino ci condurranno fin dove il Cismon termina il suo corso; da qui sarà un gioco arrivare al punto di partenza in compagnia degli spumeggianti sussurri del grande fiume.

Percorso: 70 km su strade secondarie e ciclabili con brevi tratti di sterrato stabilizzato

Dislivello: in salita 310 m c.a. più vari saliscendi

Difficoltà: impegnativo

Ritrovo: ore 7:30 al parcheggio di Decathlon di Thiene

Partenza: ore 7:45, con mezzi propri, con destinazione Birreria Dolomiti – Pove del Grappa, secondo punto di ritrovo – ore 8:45

Pranzo: al sacco nell’area pic-nic sulle sponde del lago; possibilità di panini/bruschette

Ritorno: tardo pomeriggio/sera

Quota di partecipazione: 3 € i soci, 6 € i non soci

Accompagnatori: Mary cell. 3336514371 e Margherita cell. 3493618406

Iscrizioni: il giorno stesso, prima della partenza. Sarebbe opportuno contattare preventivamente le accompagnatrici per organizzare al meglio il trasporto

Informazioni: contattare le accompagnatrici

Raccomandazioni: bici in buono stato generale, gomme gonfie. Consigliamo vivamente l’uso del casco. E’ consigliato l’uso di bici con gomme larghe (mountain bike o trekking solide).

 

Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità.