ALTO VICENTINO
Fuori programma, dal 14 al 20 luglio, proponiamo una Ciclovacanza sulle strade d’Abruzzo, in collaborazione con FIAB Bicincontriamoci di Sulmona.
Contando su numerose passate esperienze e forti della collaborazione degli amici Abruzzesi, vogliamo proporre ai soci una esperienza nuova in un territorio affascinante come quello Abruzzese.
Gli amici di FIAB Sulmona ci supporteranno consigliandoci ed accompagnandoci alla scoperta della loro terra, permettendoci così di conoscere ed apprezzarne al meglio ogni aspetto.
Come le volte precedenti, anche questa ciclovacanza è organizzata a livello amichevole, senza intento di lucro, richiede quindi spirito di amicizia, collaborazione e comprensione per eventuali difficoltà che dovessero presentarsi.
Il percorso ha difficoltà medio-alte a causa delle numerose salite, valutabili dalle singole schede.
Si richiede pertanto, agli interessati una attenta considerazione delle proprie capacità ciclistiche.
Schede degli itinerari:
1- Parco Nazionale D’Abruzzo
2- Gran Sasso
3- Avezzano-Ovindoli
4- Pettorano-Pacentro
Trasferimenti da e per Sulmona con mezzi propri, ottimizzando i posti auto.
Noleggeremo un furgone per il trasporto delle biciclette fino a Sulmona e ritorno, il mezzo ci seguirà anche lungo il percorso con funzioni di sicurezza e aiuto. Per motivi logistici tre dei quattro itinerari partono da località lontane dalla città, pertanto raggiungeremo il punto di partenza con treni di linea, le biciclette saranno portate sul luogo dal furgone.
Pernotteremo presso l’Hotel Armando’s di Sulmona (tre stelle), ceneremo, in una delle numerose trattorie che i nostri amici e accompagnatori Sulmonesi sapranno consigliarci.
Il pranzo sarà al sacco o presso un locale lungo il percorso.
Accompagnatori: Mario Boschetti cell. 3200867608, Margherita De Muri cell. 3493618406
Informazioni ed iscrizioni: entro 15 giugno contattando gli accompagnatori
Numero massimo di partecipanti: 12
La ciclovacanza avrà luogo con qualsiasi previsione metereologica.
Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.
L’organizzazione declina ogni responsabilità.