VICENZA

A spasso tra le ciclabili della città
Ultima pedalata in compagnia… per il 2021! Anzi, ultima pedalata “ufficiale”!
Ce ne andremo pedalando per ciclabili più o meno conosciute, cercando di farvi conoscere circuiti protetti che poi possiate usare al bisogno.

 

Percorso: 30 km circa, adatto a tutti i tipi di bici

Difficoltà: facile

Ritrovo: ore 09.30, sede FIAB Tuttinbici

Partenza: ore 10.00 dalla sede

Programma: dopo aver pedalato andremo a Polegge “A casa di Carlo”. Dove sarà? Che posto è? SORPRESA! È a Polegge. In città, ma, in una location incantevole, all’esterno, al sole (ma se non vi fosse saremo al riparo)

Pranzo: possibilità di scegliere menù di carne o vegetariano. Da specificare all’atto dell’iscrizione

Ritorno: dopo il caffè

Accompagnatori: Paolo Strazzabosco cell. 331 1063959 e Marco Galla cell. 348 2685943

Iscrizioni: entro venerdì 22 ottobre al numero di segreteria di FIAB Vicenza Tuttinbici cell. 327 3462262 o alla mail info@fiabvicenza.it

Quota di partecipazione (assicurazione e pranzo): contattare gli accompagnatori o la segreteria

Note: posti limitati ad un massimo di 40, precedenza ai soci. Possibilità di iscrizione per il nuovo anno sociale anche in giornata! Rispettare normative anti COVID

Raccomandazioni: bici in perfette condizioni, gomme gonfie, camera d’aria di riserva, freni efficienti. Vivamente consigliato l’uso del casco. Rispetto del codice stradale.

 

Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità.