Gentili socie e soci,
Il direttivo di FIAB Vicenza Tuttinbici convoca l’Assemblea Annuale Ordinaria e Straordinaria (per approvazione a modifica/integrazione di alcuni articoli dello statuto) che si terrà, in prima convocazione il giorno Lunedì 18 Aprile 2022 alle ore 6.00 presso la nostra sede in Vicolo Cieco Retrone n. 25 Vicenza, mancando il numero legale, in seconda convocazione il giorno Martedì 19 Aprile alle ore 20.00 presso la sala riunioni dietro la “chiesa Parrocchiale ai Ferrovieri – Via G. Prandina, 8 – Vicenza.
L’inusuale convocazione infrasettimanale si rende necessaria per il rispetto dei tempi di presentazione del nuovo statuto presso la Regione Veneto e Agenzia delle Entrate per l’iscrizione al RUNTS terzo settore.
Per la parte ORDINARIA dell’Assemblea:
- Discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2021
- Attività svolte nel corso del 2021
- Progetti per il 2022
- Varie ed eventuali
Ordine del giorno per l’assemblea straordinaria
- Presentazione variazioni di legge necessarie allo statuto per l’inserimento nel registro unico del terzo settore (RUNTS) di FIAB Vicenza Tuttinbici (modifica articoli 7, 11, 17,33)
- Votazione per approvazione dello Statuto
Solo i soci che saranno in regola con il tesseramento 2022 a FIAB Vicenza Tuttinbici potranno votare (sarà possibile tesserarsi anche la sera stessa, prima dell’assemblea o online a questa pagina).
A questa pagina è consultabile lo statuto ora in vigore.
Il Consiglio Direttivo FIAB Vicenza Tuttinbici