ALTO VICENTINO

 

Percorso: 36 km. Misto collinare con fondo di asfalto e sterrato tra vigneti, ulivi e ciliegi nelle dolci colline di Fara e S. Giorgio (la Toscana di casa nostra), con visita a fattoria splendidamente ristrutturata con annesso allevamento di cavalli e a rinomata cantina.
Al ritorno seguiremo il corso del torrente Chiavone

Difficoltà: media con tre salite asfaltate per un totale di 450 m di dislivello

Ritrovo: ore 9.00 presso il parcheggio del municipio di Zanè in via Mazzini, 21

Partenza: ore 9.15

NOTE: in caso di pioggia ci recheremo in auto direttamente alla cantina “Transit farm” per la visita e le degustazioni… e per stare in compagnia!
In tal caso il ritrovo sarà alle ore 11.00 presso il parcheggio del municipio di Zanè.

Pranzo: saremo ospitati sotto il porticato con vista vigneti presso la cantina “Transit farm” che ci delizierà con degustazioni di prodotti locali abbinate a 3 calici di rinomati vini + dolce tipico al costo di 15 euro. Sarà possibile acquistare delle ottime bottiglie di vino che ci saranno recapitate direttamente al parcheggio auto al nostro rientro

Ritorno: nel pomeriggio

Accompagnatore: Diego Ballardin cell. 340 8762558

Iscrizioni: entro il 27 maggio inviando sms a Diego o mail a ballardinfamily@yahoo.it

Informazioni: contattare l’accompagnatore in ore serali

Raccomandazioni: bici in buono stato, bici con coperture adatte a fondi sterrati, set antiforatura, consigliato il casco. Presentarsi con il certificato Covid compilato.

Regole da rispettare per l’emergenza COVID
Per partecipare ad ogni escursione è necessario l’uso della mascherina, il distanziamento, presentare copia debitamente compilata dell’Autocertificazione (SCARICA IL MODULO).
 
È inoltre disponibile in visione l’Informativa per i partecipanti alle escursioni contenente il Protocollo di Autocontrollo COVID19 (LEGGI INFORMATIVA).

 

Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità.