Sabato 19 settembre, all’interno delle iniziative promosse da FIAB VICENZA Tuttinbici, in occasione della SETTIMANA DELLA MOBILITÀ ALTERNATIVA, si sono tenute l’Assemblea Ordinaria e quella Straordinaria dei soci di FIAB Vicenza… e l’inaugurazione della nuova sede!

Le assemblee sono state presiedute da Michele Mutterle, segretaria Simonetta Ceroni, disponibile per l’occasione.
Nella prima il presidente dell’associazione vicentina, Marco Galla, ha presentato il bilancio.
Nella seconda, su proposta del Consiglio Direttivo, alcuni articoli dello statuto sono stati revisionati ed altri riconfermati. I soci presenti hanno chiesto chiarimenti, suggerito aggiustativi e confermato variazioni, dimostrando grande disponibilità, competenza e collaborazione. Lo statuto così modificato sarà disponibile a breve sul sito dell’associazione.

A conclusione degli eventi i presenti hanno espresso un grazie sentito al Consiglio Direttivo per il grande ed impegnativo lavoro svolto, a Maurizio Zocca, consigliere e vicepresidente dimissionario, suo malgrado, per problemi personali, dopo anni di dedizione ed impegno in FIAB Vicenza, ed a Giampaolo Strazzabosco che ha accettato di sostituirlo.

 

 

I Soci si sono quindi ritrovati nel quartiere Le Barche a festeggiare ed inaugurare l’apertura della nuova sede di Vicolo Cieco Retrone. Raffinata location e gioioso momento conviviale, numerose le presenze di soci e non… tanta allegria ed entusiasmo!

Sarà di buon auspicio? Saranno in crescita le presenze di cicloturisti che credono nel valore del pedalare per la salute psicofisica e per promuovere una mobilita’ alternativa?

Certo, ci credono i sostenitori dell’associazione, e se frequenterete la FIAB non potrete che trovarvi bene e condividere con gioia uno stile di vita che concorre al benessere!!

Alla prossima!

di Anna Pilastro