ALTO VICENTINO

Immersione nella natura, contatto con attività intrise di tradizione, distanza dalla città… Sintesi di un rigenerante circuito ad anello allo sbocco delle valli dell’Astico e del Brenta, valli da sempre percorse da pellegrini, viandanti eserciti.
Vie d’acqua, garanzia di sopravvivenza per il popolo della pedemontana e ancora capaci di inaspettate suggestioni. Attraverseremo la “terra di mezzo“, crogiolo di rogge e canali, operoso scampolo di pianura veneta punteggiato di borghi e ville, con le belle alture delle prealpi a fare da corona.

 

Percorso: 70 km completamente pianeggiante su strade asfaltate e sterrate e argini

Difficoltà: media

Ritrovo: ore 9.00 Parcheggio del Bosco – Thiene

Partenza: ore 9.15

Pranzo: al sacco presso il laghetto di Camazzole

Ritorno: nel pomeriggio

Accompagnatori: Mary Ballardin cell. 333 6514371, Ivano Novella cell. 371 4851700

Iscrizioni e informazioni: contattare gli accompagnatori in ore serali entro venerdì 25 settembre o la mattina di sabato 26 comunicando cognome, nome, numero di telefono

Raccomandazioni: bici in buone condizioni con coperture adeguate a fondi sterrati, obbligo del casco, camera d’aria di riserva, rispetto del codice della strada.

Regole da rispettare per l’emergenza COVID
Per partecipare ad ogni escursione è necessario presentare copia debitamente compilata dell’Autocertificazione (SCARICA IL MODULO).
 
È inoltre disponibile in visione l’Informativa per i partecipanti alle escursioni contenente il Protocollo di Autocontrollo COVID19 (LEGGI INFORMATIVA).

 

Questa non è un’iniziativa turistica organizzata né una manifestazione sportiva bensì un’attività sociale, culturale e ambientale rivolta ai soci e svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.

L’organizzazione declina ogni responsabilità.