Il giorno 29 aprile 2024 in orario e luogo che saranno comunicati successivamente; si svolgerà l’assemblea annuale di FIAB Vicenza Tuttinbici per l’approvazione del bilancio consuntivo 2023 e preventivo 2024.
In quell’occasione si voterà il nuovo direttivo giunto alla scadenza triennale, come da Statuto approvato il 19 settembre 2020.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 24 aprile 2024. Coloro che intendessero candidarsi, sono invitati fin da ora a segnalare il proprio nominativo e disponibilità scrivendo a info@fiabvicenza.it.
Ricordiamo che il candidato dovrà essere socio di FIAB Vicenza Tuttinbici.
La partecipazione al Consiglio Direttivo richiede spirito di collaborazione, disponibilità di tempo ed impegno costanti e/o programmati, tali cioè da essere compatibili con le proprie esigenze personali. È richiesta elasticità nell’adeguarsi alla gestione dell’Associazione secondo i principi e gli obiettivi di Fiab Italia Ets alla quale Fiab Vicenza Tuttinbici aderisce. In questo percorso di crescita ed acquisizione di competenze, ogni nuovo candidato sarà affiancato e sostenuto, al fine di creare condivisione e coesione nel gruppo dirigente.
È richiesto breve curriculum da allegare alla domanda: verrà quindi fissato un incontro con gli interessati con l’attuale Direttivo per avere una visione dei compiti dei Consiglieri e ricevere tutte le informazioni per perfezionare l’eventuale candidatura.